Laura Pausini e Paolo Carta sposi: la reazione dei social e il dettaglio delle fedi

Laura Pausini e Paolo Carta sposi: la reazione dei social e dei fan della cantante

Dopo vari rumors e pettegolezzi Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati! I due sono una coppia da circa 18 anni e hanno una figlia, Paola che li ha uniti ancora di più. Fino ad oggi la cantante non ha mai manifestato il desiderio di convolare a nozze, ma è evidente che il rapporto è maturo e pronto a fronteggiare il cambiamento.

Nei giorni scorsi Laura ha lasciato su Instagram molti indizi ai suoi fans. Poi poco prima della celebrazione dell’evento ha pubblicato la sua promessa d’amore: “Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”. I due si sono uniti questa mattina presto, poi è stato condiviso il primo scatto delle nozze. Un momento davvero commovente che ha coinvolto i tantissimi fans della cantante, entusiasti della scelta fatta.

- Advertisement -

Laura ha scelto un abito bianco lungo molto semplice senza ricami, e una giacca dello stesso tessuto. L’artista de La Solitudine ha poi scelto d’indossare il velo e i guanti e ha scelto un bouquet totalmente bianco. A dare colore alla cerimonia il sorriso raggiante della sposa, ma anche del musicista che ha accettato di convolare a nozze. Lo sposo ha scelto un abito totalmente total black.

Laura Pausini e Paolo sposi: il dettaglio delle fedi

In rete circolano una serie di scatti delle nozze di Laura Pausini e Paolo Carta alcuni condivisi dalla stessa cantante. A molti non è sfuggito il dettaglio delle fedi che sono state consegnate agli sposi dalla figlia Paola. I due anelli, mostrati sui social, non sono di oro giallo neanche d’argento o oro bianco ma sono nere.

- Advertisement -

Una scelta inaspettata soprattutto per celebrare le nozze. Laura Pausini non ha nascosto la sua gioia, anche se d’alcune immagini è evidente che la più felice era sicuramente la figlia Paola che ha potuto finalmente vedere i genitori sposati.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...