Laura Torrisi in ospedale: “Cadi 7, ti rialzi 8”

Laura Torrisi è affetta da endometriosi e da un lemioma dell'utero. A dicembre si era già sottoposta ad un intervento

L’attrice Laura Torrisi torna nuovamente in ospedale. Dopo essere già stata operata, tre mesi fa, la bella attrice ritorna nuovamente in ospedale per lo stesso problema: un fibroma all’utero. Laura è anche affetta da endometriosi.

Posta una foto sui social, dove si intravede lei sul lettino dell’ospedale: “Pensavo di avere chiuso un cerchio”, dice.

- Advertisement -

Oggi allegra come Heidi a Francoforte” scrive. “Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”. 

Poi aggiunge: “Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno!”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.