Le Iene, Rosa Chemical: “Il bacio a Fedez? Ora parlo io!”

Le Iene, Rosa Chemical: "Il bacio a Fedez? Ora parlo io!" Le dichiarazioni inaspettate dell'artista su quello che è successo all'Ariston

L’esibizione di Rosa Chemical durante l’ultima serata di Sanremo 2023 ha dato vita ad una serie di rumors e polemiche che hanno distratto la stampa. Il cantante, decisamente sopra le righe per istituzione e il suo brano Made in Italy, lo conferma si è prestato a scene poco opportune in prima serata e a sorpresa ha dato un bacio a Fedez, che era seduto in prima fila.

Secondo alcuni rumors accreditati Chiara Ferragni non avrebbe gradito il siparietto e avrebbe avuto una reazione immediata con il rapper. Ovviamente in questi giorni si è detto di tutto e di più, ma mai è stata chiamata in causa Rosa Chemical. Ospite della prima puntata de Le Iene post Sanremo, il cantante ha dato la sua versione dei fatti spiegando al meglio l’accaduto. Manuel Franco Rocati alla Rosa Chemical ha approfittato dello spazio a lui dedicato per affermare che il suo è stato solo un gesto d’affetto tra amici, e che non c’era nulla di preparato.

- Advertisement -

L’artista ha trovato inopportuno che si è finito per parlare di molestie e consenso: “Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. E’ stata solo manifestazione di affetto fra due amici”. Ha poi aggiunto: “Si è finiti a discutere di ‘consenso’ e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia. Una follia“.

Rosa Chemical: “Un messaggio d’uguaglianza, libertà, sesso e follia

Rosa Chemical rivendica la possibilità di parlare di una nuova forma di amore e di dare un messaggio di libertà, ma anche di sesso e follia senza tabù. L’artista ha poi sottolineato che si può tradire senza sesso, è sufficiente la mancanza di fiducia. Infine ha affermato la sua idea di sesso, di piacere e libertà:

- Advertisement -

“Con il sesso si può giocare, sperimentare, esplorare e uscire dalla comfort zone senza che il proprio piacere venga etichettato come malato“. Parole quelle del cantante di Made in Italy che continuano a dividere e a suscitare polemiche e un eco mediatico rilevante.