Le Iene, Teo Mammuccari addio: emergono nuovi dettagli

Le Iene, Teo Mammuccari addio: emergono nuovi dettagli sulla decisione del conduttore di lasciare improvvisamente il format

L’addio improvviso di Teo Mammuccari a Le Iene è stato giustificato dai vertici Mediaset con un comunicato stampa. La rete ha affermato che il distacco era previsto e che il conduttore nei prossimi mesi sarà impegnato in nuovi progetti di rete. Nessuna dichiarazione da parte di Mammuccari che ha accettato la politica scelta da Mediaset, politica finalizzata a placare le polemiche.

I rumors tuttavia affermano che Mammuccari avrebbe lasciato il suo ruolo in seguito ad alcuni contrasti avuti con Davide Parenti, regista e autore dello show. In questi giorni il gossip si è susseguito e solo ora emergono nuovi dettagli in merito a quello che sarebbe realmente accaduto. Secondo quanto ha riferito anche Fanpage la lite tra Mammuccari e Parenti sarebbe scaturita dopo che il presentatore ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni spezzoni di video dove appare una pratica di ipnosi.

- Advertisement -

La storia non è piaciuta a Parenti che avrebbe ripreso in modo accesso il conduttore. Il confronto sarebbe degenerato a grida e urla tanto da far decidere Mammuccari ad abbandonare lo studio. Sembra tuttavia che fra i due non corresse buon sangue da tempo e che Parenti era prossimo a sostituire il giudice di Tu si que vales, aveva pronto anche il nome: Enrico Papi. Per ora non ci sono altre informazioni, ma di sicuro il saluto che Belen ha fatto all’ex collega ad inizio dell’ultima puntata è stato molto apprezzato.

Le Iene, il saluto di Belen a Mammuccari: la reazione social del conduttore

Nell’ultima puntata de Le Iene Belen Rodriguez ha salutato l’ex collega. Le parole dell’argentina sono state commoventi e condivise dall’ampio pubblico del format: “Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci.”

- Advertisement -

Mammuccari ha ringraziato l’argentina per l’affetto dimostratogli pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Un post dedicato all’argentina. Ha poi condiviso un video di un leone accompagnato da una didascalia che ha un significato tutto suo: “Si tratta solo di…dover aspettare”