Lele Mora: “Morra ha avuto una storia con un uomo famoso”

Lele Morra rivela a Live non è la D'Urso una verità scottante su Lele Morra, conferma che non è gay anche se ha accettato alcuni compromessi

Presenza non sempre comoda ma sicuramente molto informata su cosa è successo dietro le quinte del mondo dello spettacolo negli ultimi 20 anni, Lele Mora è stato ospite del salotto Live non è la D’Urso. L’ex agente dei vip evidentemente conosce molte verità e ha voluto dire la sua in merito alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, negata dall’attore ma insinuata da più di un inquilino nella casa.

https://www.instagram.com/p/CGN0ntLlIZ7/

Mora ha rivelato che Massimiliano non è gay ma che, per arrivare al successo, ha accettato più di un compromesso, e non si riferisce al finto fidanzamento come Adua del Vesco. L’ex agente sostiene, e di quanto dice si assume anche la responsabilità, che l’attore ha avuto, quando era all’inizio della sua carriera, una storia con un uomo noto e potente che glI ha promesso che un giorno avrebbe fatto anche il Grande Fratello:

Ha lavorato tre anni con me e poi gli ho detto di andare da Tarallo se avesse voluto fare le fiction. Lui prima di passare ad Ares si è fermato da altre parti. Ha avuto una storia molto lunga con una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello, era un ragazzo. Me ne assumo le mie responsabilità. Dico quello di cui sono certo. Se sia stata una storia d’amore o di interesse non lo so. Stava con un uomo giusto, importante. Però Massimiliano non è gay.

Lele Mora: “Ho fatto tante volte sesso con Eva Grimaldi

Lele Mora non si è limitato a parlare di Massimiliano Morra, ma ha fatto anche alcune rivelazioni non proprio accomodanti nei confronti di Eva Grimaldi, rivelazioni rese davanti alla moglie dell’attrice, Imma Battaglia, anche lei ospite della salotto della D’Urso. Mora ha confessato d’aver fatto sesso con la Grimaldi molte volte, affermazione di cui neanche Imma era a conoscenza. La Battaglia ha poi spiegato che anche lei e Eva hanno nascosto la loro relazione e questo per non subire pressioni mediatiche, ma anche per tutelare il lavoro dell’attrice che ha sempre simulato la relazione con Garko:

A me era impedito di uscire con Eva. Le dicevano che se si faceva vedere troppo con me, poi avrebbero detto che era lesbica. Con Garko ha avuto una storia finta. Quella vera era con me e non si doveva far sapere. Lei non aveva alcun problema a stare con me in pubblico ma io, per questa pressione che avevamo addosso.”