Si scaldano gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono ormai reclusi nelle mura di Cinecittà da circa un mese e alcune dinamiche sono davvero curiose oltre che inevitabili. All’interno della casa si sono creati due gruppi ben distinti e, seppur collegati d’alcuni vip che fanno da collagene come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, le liti sono all’ordine del giorno.
Nelle ultime ore si è consumato un faccia a faccia tra Dayane Mello e Stefania Orlando, le due hanno espresso opinioni diverse in merito ad un altro scontro, quello tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. La Ruta ha riferito che l’insegnante di ballo l’avrebbe invitata ad alimentare le liti per dare maggiore visibilità al reality. Dayane ha poco tollerato l’indifferenza della Orlando che, a suo avviso, avrebbe dovuto difendere la sua amica, credendo a prescindere alla sua amica e non alla Ruta.
Parlando con gli altri inquilini la modella brasiliana ha espresso chiaramente la sua opinione: “Io giudico la cosa dall’esterno, posso anche sbagliarmi. È stato molto brutto. Io avrei difeso la mia amica diversamente. Avrei messo la mano sul fuoco per la mia amica. Io un’amica come te non la vorrei avere mai nella vita. Una persona che butta la bomba e poi gira le spalle”.
GFVIP, Stefania Orlando: “Non prendo lezioni d’amicizia”
Lo scontro tra Stefania Orlando e la Mello è andato avanti e l’ex conduttrice non ha potuto fare a meno di difendersi cercando di spiegare la sua posizione alla modella. Ovviamente le due non si sono capite e sono rimaste ferme sulle loro posizioni, la stessa Orlando è certa che vivere all’interno della casa del GFVIP a qualcuno non fa proprio bene:
“Prima di tutto non ho portato nessuna notizia: ho soltanto detto che era stata detta una cosa che andava chiarita. Non potevo chiarirlo io. Veramente penso che questa Casa dia un po’ alla testa, sinceramente non credo di aver fatto nulla di sbagliato. Neanche io vorrei avere un’amica come te, non devo prendere lezioni di amicizia”.