Lite tra Tina Cipollari e Federico Fashion Style: cosa è successo?

Tina Cipollari e Federico lite fu

Photocredit TIna Cipollari Instagram

Tina Cipollari non manca di polemizzare e discutere anche quando è lontano dalle telecamere, forse è proprio per questa sua spontaneità che il pubblico l’apprezza molto. Protagonista di un disaccordo apparente con Tina Cipollari niente meno che Federico Fashion Style, l’hair stylist del momento che miete successi nei suoi saloni ma soprattutto in tv.

Diventato già da qualche anno il parrucchiere di moltissime vip che spesso accomuna alla gente comune che lui ama e apprezza allo stesso modo delle star della tv e spettacolo made in Italy Federico ha infastidito notevolmente Tina Cipollari. L’opinionista si è recata nel salone del suo amico per fare delle schiariture che Federico ha realizzato con la tecnica della corona adulando come solo lui sa fare la veterana protagonista di Uomini e Donne.

Ammaliata da tante attenzioni Tina ha chiesto all’hair stylist di portarsi a casa la corona, ma il parrucchiere ha rifiutato dichiarando che gli serviva il giorno seguente per fare un colore importante ad una donna in vista: “Mi serve per domani, viene una signora che deve fare le schiariture”. Scettica e permalosa Tina ha insistito nel sapere il nome della cliente tanto attesa ma Federico ha ovviato alle sue risposte.

Una corona per Gemma Galgani, la rabbia di Tina Cipollari

La risposta tanto attesa da Tina Cipollari non datale da Federico è arrivata dal suo assistente che ha fatto sapere all’opinionista che era destinata a Gemma Galgani. La rabbia di Tina non è stata contenibile, lo scontro con Gemma è evidentemente vivo anche lontano dagli studi di Cinecittà.

“Se questa domani viene qua, tra me e te finisce tutto”. Queste le prime parole di Tina al suo parrucchiere di fiducia, e che esprimono tutta la sua irritazione. Un episodio condiviso da Federico Fashion style sulle sue storie d’Instagram rivelatosi poi solo uno scherzo.