Lite su Twitter tra Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi

Lite via social tra Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi, rispettivamente ex e attuale conduttrice della Domenica Sportiva. Come inizio di campionato, per la RAI, non c’è niente male…

Volano gli stracci (social) alla Domenica SportivaTwitter è stato lo strumento con cui, ieri, si è consumata la polemica tra l’ex e l’attuale conduttrice del programma, ovvero Paola Ferrari e Sabrina Gandolfi.

Loading...

Un’apertura di campionato con i fiocchi, insomma, per la storica trasmissione sportiva della RAI. A dare il via allo scontro, un tweet della Gandolfi. “Twitter si sta svegliando… il social dei vip… sarà per questo che lo uso poco?”, aveva scritto la giornalista, riferendosi ai “cinguettii” di solidarietà alla Ferrari prontamente retwittati da questa. Piccata la risposta della Ferrari: “Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale di TW. Scusate Follower ma io non lo accetto!”.

Da lì è stata un’escalation tragicomica, con la Ferrari che, in un post successivo, ha ridicolizzato anche l’aspetto fisico della neoconduttrice della Domenica Sportiva, per la precisione i “denti rifatti”: “Domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti”.

Nella polemica è finito per un istante anche il povero Marco Mazzocchi, che aveva mandato un “in bocca al lupo alla nuova conduttrice della Ds” precisando che “siamo nella stessa squadra. Contate su di me”. “Sulla stessa squadra non avevamo dubbi”, aveva replicato ancora una volta prontissima la Ferrari. Più tardi, la giornalista ha cercato di distendere gli animi con un paio di tweet decisamente concilianti, invitando dapprima a “seguire sempre la Domenica Sportiva che è nel mio cuore e sempre lo sarà”, e poi sottolineando come “la Ds è un programma fantastico. Resta sulla Rai. Anche quest’anno!”.

Nei giorni scorsi era toccato a Gene Gnocchi aprire un fronte polemico, stavolta contro i vertici RAI, accusato di averlo silurato dalla Domenica Sportiva senza “nemmeno una telefonata”. Niente male, insomma, l’inizio di campionato in viale Mazzini…

Potrebbero interessarti anche

1 commento

  1. Se comandassi io ! … PRIMO ! … NIENTE SOCIAL! ai giornalistucoli della TV ! … usati solamente per farsi BELLI .
    SECONDO ! … che la … RACCOMANDATA di LUSSO ! … della ferrari … STIA ZITTA! … La Gandolfi … GOOOOOOOOD ! … amen

Comments are closed.