Progetti professionali e alcuni cambiamenti radicali sono prossimi a realizzarsi nella vita di Loredana Lecciso, La storica compagna di Albano ha infatti rivelato a Novella 2000 che presto la prima figlia, Brigitta, nata dall’unione con l’ex marito Fabio Cazzato, convolerà a nozze. Un passo importante per la giovane che attualmente vive tra l’Italia e il Kenya, dove lavora anche il compagno Yan.
Loredana Lecciso è molto felice per la figlia, sembra anche apprezzare il genero che ritiene essere una bravissima persona. Le nozze dovrebbero svolgersi in autunno: si celebrerà prima il rito civile e nel 2023 quello religioso. La Lecciso augura alla figlia tanta felicità ma soprattutto di avere una famiglia tradizionale: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile.”
Oggi Loredana è riuscita a costruire un rapporto solido e consolidato con Albano, ma in questi anni ha faticato a confrontarsi anche con l’idea di famiglia allargata: conosce i pro ma anche i contro del fenomeno, è anche per questo che che non ha mai nascosto di essere una fan della famiglia tradizionale. L’ex showgirl ha poi rivelato che le piacerebbe molto diventare nonna.
Loredana Lecciso: “Diventare nonna? Sarebbe una grande gioia”
Loredana Lecciso non nega che le piacerebbe molto diventare nonna, per lei sarebbe una grande gioia, ma a quanto pare per il momento Brigitta non è in dolce attesa: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.
Oggi Loredana Lecciso ha detto no a moltissimi reality, sembra essere stata più volte chiamata anche da Signorini per partecipare al GFVIP. La compagna di Albano ha ripreso il suo lavoro di giornalista, si è di nuovo iscritta all’ordine della Puglia e le piacerebbe raccontare la sua terra. Un lavoro che l’è sempre piaciuto e che faceva prima d’incontrare Albano.