Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista

Luca Argentero e Cristina Marino prossimi alle nozze: l'attrice ha rivelato su Instagram che sposerà Luca in forma privata e senza tanto clamore

Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti a convolar a nozze! I due, dopo essere diventati genitori della piccola Nina Speranza, ora hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto e presto si sposeranno. A dare l’annuncio la stessa Cristina che ha condiviso su Instagram un video dove rivela alcuni dettagli generici del futuro matrimonio, la data non è ancora stata decisa né tanto meno le modalità dell’evento ma sicuramente sarà coerente con le personalità discrete di entrambi gli attori.

Cristina, accompagnata dal suo wedding planner, ha rivelato che la cerimonia sarà intima e così anche il party che ne seguirà, inoltre l’attrice ha confermato che a parte qualche preparativo condividerà poco del giorno delle nozze in quanto, in accordo anche con Luca Argentero, vuole che rimanga qualcosa di intimo e molto privato: “Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali.”

- Advertisement -

Cristina e Luca Argentero hanno un rapporto felice ed equilibrato, inoltre l’arrivo di Nina Speranza li ha uniti ancora di più. In particolare l’attore è impazzito di gioia da quando è diventato papà, un desiderio quello di diventare genitore che coltivava da anni ma che non era riuscito a realizzare. Ricordiamo che il protagonista di Doc- nelle tue mani è stato legato a lungo con Miryam Catania, i due sono stati sposati per molti anni ma non hanno avuto figli: poi è sopraggiunta la separazione ed entrambi hanno trovato altre due persone da amare e a distanza di poco tempo sono diventati genitori.

Luca Argentero dal set all’altare: l’attore si sposa per la seconda volta!

Tra gli attori più talentuosi del panorama cinematografico italiano, Luca Argentero ha saputo dimostrare, grazie anche al suo debutto al GF, di essere un artista preparato e molto apprezzato e non solo per la sua bellezza. Prossimamente sarà sul set della seconda stagione di Doc- Nelle tue mani e la prossima estate sarà al fianco di Can Yaman nel remake di Sandokan.

- Advertisement -

Tra i tanti impegni professionali Luca non ha dimenticato la sua vita privata, gli amori della sua vita: la piccola Nina Speranza e la compagna Cristina Marino che presto porterà all’altare, per lui sarà il secondo matrimonio.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...