Entusiasta del ruolo di papà, innamoratissimo della sua Cristina Marino, Luca Argentero ha anticipato i rumors e il gossip annunciando su social che presto sarà di nuovo papà. L’attore, all’apice della sua carriera e della notorietà, sta vivendo un momento davvero felice anche se in una recente intervista ha annunciato di voler ridurre i tempi del suo lavoro per dedicarsi alla famiglia.
Luca ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram dove è ritratto, in riva al mare, con la figlia Nina Speranza e la moglie che mostra il suo pancino evidente. “io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus🍼.” Questa la didascalia che accompagna lo scatto e che rivela tutta la gioia dell’attore, felice che la sua famiglia stia crescendo così in fretta. Tantissimi i like ricevuti e altrettanti gli auguri di vip, ma anche di persone comuni che nutrono una stima meritata nei confronti del dottore più amato della tv.
Per il momento i neo genitori non hanno ancora reso noto il sesso del nascituro, probabilmente non lo conoscono ancora, ma è certo che sono molto felici e innamorati e non possono far altro che condividere con il mondo questa gioia. Luca adora la piccola Nina e il suo arrivo ha cambiato notevolmente le sue priorità.
Cristina Marino: “Se fosse per Luca metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio“
In una recente intervista Cristina Marino ha rivelato quanto sia entusiasta Luca di essere diventato padre. L’attore è un genitore fantastico e secondo l’attrice sarebbe pronto a mettere su una squadra di calcio: “Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio.”
Nei giorni scorsi Luca Argentero ha reagito in malo modo a dei paparazzi che cercavano di rubare qualche foto di famiglia. Il magazine Vero ha ritratto l’attore arrabbiato, un atteggiamento non proprio conforme all’ex gieffino. Sarà proprio per evitare i paparazzi che Doc ha deciso di dare personalmente l’annuncio della seconda gravidanza della compagna.