Luca Onestini è di nuovo amore per l’ex tronista: Ivana solo un ricordo

Luca Onestini parte del cast di Secret Story ha dimenticato definitivamente Ivana Mrazova; chi è il nuovo amore dell'ex tronista?

Ex tronista ma anche ex gieffino Luca Onestini è oggi concorrente di un noto reality spagnolo Secret Story dove sta facendo parlare si se per l’amicizia speciale che ha intrapreso con Cristina Porta, nota giornalista iberica. I due sono molto affiatati, in questi giorni si sono avvicinati tanto da far pensare ad un imminente flirt, poi in queste ore Luca ha baciato appassionatamente Cristina lasciando tutti senza parole. L’ex tronista si è lasciato andare in occasione di un gioco nato nella casa, ma a quanto riportano le immagini il bacio è stato decisamente coinvolgente.

Ricordiamo che Luca Onestini è reduce dalla fine della relazione con Ivana Mrazova conosciuta proprio durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i due dopo 4 anni di relazione stabile basata su un amore sincero si sono detti addio. L’ex gieffino ha riferito in modo diplomatico i motivi della rottura cercando di placare il gossip, mentre Ivana ha smentito ogni dichiarazione dell’ex rivelando che l’addio non è stato facile. Luca ha anche dichiarato d’aver saputo d’essere tornato single attraverso dei messaggi accusando in tal modo la modella di non essere stata sincera e diretta.

- Advertisement -

Onestini, ex anche di Soleil Sorgè oggi inquilina del GFVIP, fu vittima proprio quando era nella casa di Cinecittà di un tradimento da parte dell’ex corteggiatrice. La cosa appassionò il pubblico che si affezionò all’ex tronista. L’amore per Ivana ha avuto molti sostenitori soprattutto sui social sono stati tanti gli utenti che hanno fatto il tifo per loro. A quanto pare Ivana è oggi per Luca solo un ricordo vista l’evidente attrazione che sta manifestando per la bella giornalista spagnola.

Luca Onestini e Cristina Porta- Secret Story

Cristina Porta chi è la giornalista che ha conquistato Luca Onestini

Luca Onestini sembra essere molto interessato a Cristina Porta: ma chi è la popolare giornalista? Nota in Spagna per aver condotto Butterfly Hunter, salotto tv dove ha intervistato star internazionali. Cristina è molto amata dal pubblico, è una ragazza molto bella e a quanto pare è riuscita a far dimenticare a Onestini il fallimento sentimentale vissuto con Ivana.

- Advertisement -

Dalle immagini condivise Luca e Cristina sono molto affiatati, si divertono molto e non mancano d’approfittare d’ogni momento possibile per stare vicini. Onestini sta vivendo l’esperienza a Secret Story in modo leggero, divertendosi ma soprattutto vivendo alla giornata.