Lulù Selssiè compleanno con imprevisto: due ex gieffini gli rovinano la festa

Al compleanno di Lulù Selassiè a cui erano presenti alcuni ex gieffini non è mancato l'imprevisto: ecco cosa è successo

I rumors che hanno preceduto la festa di compleanno di Lulù Selassiè non sono stati affatto incoraggianti. Secondo alcune voci l’ex gieffina avrebbe dovuto rimandare il party organizzato a causa di mancanza d’invitati ma poi come da copione la più giovane delle principesse etiope ha potuto spegnere le sue candeline.

Il magazine Chi ha pubblicato qualche video della festa e anche qualche scatto. Presenti al party anche alcuni ex gieffini come Giucas Casella e Giacomo Urtis e ovviamente le sorelle della festeggiata. Lulù è apparsa in una foto proprio con i due ex concorrenti del reality con cui ha creato un rapporto decisamente molto sincero. L’immagine è stata commentata da un’altra ex gieffina, che evidentemente non è stata invitata al popolare evento: stiamo parlando di Selvaggia Roma che ha definito gli scatti molto tristi.

- Advertisement -

Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”. Le parole di Selvaggia non sono certo passate inosservate al popolo social che ha risposto schierandosi dalla parte di Lulù.

Giacome Urtis: “Selvaggia …quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita

Diretto e senza esitazione Giacomo Urtis ha risposto a Selvaggia Roma ricordandole alcune sue discutibili scelte. Il chirurgo si è palesemente schierato dalla parte di Lulù: “Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra da calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice”.

- Advertisement -

Lulù ha trascorso il compleanno con chi le vuole bene ma ovviamente l’assenza di Manuel Bortuzzo non è passata inosservata. Sembra infatti che dopo i recenti avvenimenti i due non hanno scelto di non avere nessun contatto. L’ex coppia del GFVIP6, che tanto ha fatto sognare i telespettatori, non è riuscita a superare i contrasti.