Madalina Ghenea: “Da 8 anni sto vivendo un incubo”

Madalina Ghenea: "Da 8 anni sto vivendo un incubo e non so più che fare per risolvere il problema"

Madalina Ghenea è una nota modella e attrice che ha conquistato la fama in Italia grazie alla partecipazioni in alcuni programmi molto noti. Ha preso parte anche ad alcuni film, ma è la moda il palcoscenico che più le ha dato visibilità. Di origine rumena, per lavoro viaggia molto e nei giorni scorsi è stata protagonista di un furto davvero clamoroso.

Intervistata dal Corriere della sera Madalina ha riferito che mentre era in transito all’aeroporto di Fiumicino a Roma l’è stato rubato un trolley che conteneva gioielli per un milione di euro. Il fatto sarebbe accaduto mentre caricava la valigia in macchina. L’evento drammatico sarebbe l’ultimo di una serie, sembra infatti che la modella da circa 8 anni sia perseguitata in modo diverso da persone che non conosce.

- Advertisement -

Al quotidiano la modella rumena ha riferito di sopportare ormai d’anni una situazione drammatica. Sembra che chi l’ha presa di mira stia facendo di tutto per allontanarla dagli amici, ma anche dalla famiglia e recentemente ha anche subito l’hackeraggio del suo iCloud: “Sono disperata, hanno avuto accesso a tutte le mie foto, quelle di mia figlia, i dati bancari“. In questi ultimi anni Madalina ha presentato sia alla procura di Milano che di Roma molte denunce di stalking, molestie, minacce e diffamazione ma ad oggi la situazione non è stata risolta.

Madalina Ghenea: “Ormai vivo nel terrore

Madalina Ghenea è stata coinvolta in situazione diverse. E’ stata anche violata la sua abitazione e il suo nome è stato infangato. Inoltre esistono sui social una serie di profili falsi che minano anche in suoi rapporti di lavoro. La modella non esita a confessare la sua disperazione, inoltre non sa più cosa fare oltre che a denunciare per risolvere questo problema che sta affliggendo la sua esistenza:

- Advertisement -

Madalina Ghenea è disperata: “È una macchinazione, ormai vivo nel terrore. Pensavo a episodi separati, ma ora sono certa che ci sia la stessa mano di una o più persone e un unico disegno per colpirmi”.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...