Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono detti addio: le dichiarazioni della web star

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono detti addio: le dichiarazioni inaspettate della web star confermano i sospetti dei fans

Solo qualche mese fa Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri hanno rivelato sui social di essere una coppia. L’atleta di nuoto dopo aver occupato le pagine di gossip a causa della sua storia con Lulù Selassiè, conosciuta nella casa del GFVIP6, si è dichiarato più volte single poi ha conosciuto la nota tiktoker ed è uscito allo scoperto.

I due si erano dichiarati molto presi l’uno dall’altra, ma non intenzionati a fare progetti futuri. Dopo le prime apparizioni social Manuel e Angelica non si sono più mostrati insieme e questo ha suscitato la curiosità dei followers che hanno chiesto alla tik toker come andavano le cose con l’ex gieffino. Le continue pressioni dei fans hanno indotto Angelica a dare una spiegazione e a confermare che la fine della storia:

- Advertisement -

Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”. La Benevieri ha anche precisato che non ha mai avuto intenzione di usare Manuel, non aveva bisogno di visibilità ne tanto meno di soldi: “Non l’ho usato. Non avevo bisogno di visibilità per fare copertine”. Un punto diretto e chiaro su cui la tik tiker non vuole si faccia confusione o venga manipolato da una certa stampa.

Manuel Bortuzzo, nessuna dichiarazione da parte dell’ex gieffino

Per il momento Manuel Bortuzzo non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito all’affermazioni rese dall’ormai ex Angelica Benevieri e sicuramente non alimenterà i pettegolezzi dando materiali ai tanti siti e giornali di gossip, aspetto della popolarità che non ama particolarmente.

- Advertisement -

Quel che è certo che i due hanno avuto solo una fugace conoscenza e non si può certo parlare di relazione. Ad oggi gli unici obiettivi di Manuel riguardano il nuoto e il suo desiderio di partecipare alle Olimpiadi. Niente riuscirà a distrarlo dal suo sogno sportivo.