Lo scorso anno Manuel Bortuzzo è stato tra i protagonisti del Gfvip6, il giovane campione di nuoto ha dimostrato a se stesso di essere in grado di riuscire a cavarsela da solo e ha dato anche una grande lezione di positività e ottimismo al pubblico. Nella casa di Cinecittà ha anche vissuto un tenero amore con Lulù Selassiè, storia che l’ha reso protagonista del gossip subito dopo la fine del reality.
Secondo alcuni rumors la storia tra Lulù e Manuel è finita a causa delle intromissioni della famiglia di Bortuzzo. In particolare il padre Franco non avrebbe approvato la relazione, convinto che fra i due ci fossero troppe differenze. Ora Bortuzzo sembra aver trovato un nuovo amore con la tiktoker Angelica Benevieri: i due si sono mostrati sui social mentre si scambiano un tenero bacio. Franco non nega di voler proteggere il figlio, ma non ha mai preso delle decisioni al posto suo.
In questi giorni Franco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000 in cui ha tuonato contro il Gfvip. L’uomo ha infatti ammesso che il reality è stato molto utile a Manuel, ma non era il programma giusto per lui: “Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. “
Franco Bortuzzo: “A Manuel non è piaciuto“
Nonostante l’affetto immenso ricevuto dal pubblico durante la sua permanenza nella casa del GFVIP, sembra che Manuel Bortuzzo non abbia un ricordo positivo del reality. Secondo quanto riferito da Franco, padre dell’ex gieffino, a Bortuzzo non è piaciuto fare il reality.
“A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”. Franco ha poi ribadito di non essere la causa della fine della relazione del figlio con Lulù: “Non sapevo dell’agenzia; Manuel ha fatto tutto da solo”.