Mara Maionchi ricoverata positiva al Covid: come sta oggi?

Mara Maionchi ricoverata in ospedale a Milano è risultata positiva al Covid: quali sono oggi le condizioni di salute della produttrice?

A quanto pare il Covid è penetrato oltre che negli ambienti sportivi anche in quelli televisivi. Molti i personaggi noti, o quelli che lavorano nel dietro le quinte di alcuni show, che sono stati contagiati. Tra questi anche Mara Maionchi che nelle scorse ore è stata ricoverata in ospedale a Milano proprio perché ha contratto il Coronavirus. In molti si chiedono dove e quando ha potuto contagiarsi la produttrice musicale e il riferimento è ovviamente al noto programma Italia’s Got Talent che la donna frequenta per lavoro.

Ma come sta oggi Mara Maionchi? Perché è stata ricoverata? Secondo le ultime informazioni la produttrice, esperta nell’individuare nuovi talenti musicali, ha contratto il Covid ma le sue condizioni non sarebbero gravi e preoccupanti, il suo ricovero è dovuto ad un atto di zelo, vista anche la sua età e la presenza di alcune patologie non rilevanti. Mara a quanto pare per ora sta bene, è solo monitorata e seguita per tenere sotto controllo con maggiore cautela alcuni suoi sintomi.

La situazione sembra essere sfuggita di mano sul set di Italia’s Got Talent, il programma a quanto pare è diventato un nuovo focolaio. La scorsa settimana Federica Pellegrini ha comunicato la sua positività, sembra che anche alcuni tecnici del programma siano risultati positivi: una situazione davvero difficile che è attualmente sotto controllo degli addetti ai lavori e che va monitorata con attenzione al fine di limitare la diffusione del virus oltre i confini del set del programma.

Mara Maionchi e Federica Pellegrini positive al Covid: gli aggiornamenti

Mara Maionchi è seguita in ospedale e la situazione è sotto controllo almeno per ora. Federica Pellegrini invece si trova a casa in quarantena e aggiorna in modo quotidiano i followers sulle sue condizioni. Dopo alcuni giorni di febbre e malessere generale la campionessa ha reso noto di non avere più l’alterazione e si sente meglio. Ovviamente l’inconveniente ha influito anche sugli impegni sportivi a cui ha dovuto rinunciare con molto dispiacere: presto la nuotatrice potrà tornare ad allenarsi e prepararsi alle prossimi Olimpiadi a cui tiene molto.