Mara Venier ancora un incidente in casa: cosa è successo?

Mara Venier ha rivelato in una storia su Instagra d'essere caduta di nuovo, ha avuto un incidente in casa e ha urato il ginocchio

Non è un anno fortunato per Mara Venier che in queste ore ha comunicato ai suoi fans d’essere caduta di nuovo e d’essersi ammaccata il ginocchio sano. La conduttrice che nelle ultime puntate di Domenica in è dovuta andare in onda con una gamba ingessata è di nuovo caduta in casa e si è fatta male all’altra gamba.

La conduttrice scherza sull’incidente e prova a ironizzare sull’accaduto: “È arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato”.

- Advertisement -

Mara ha spiegato in un Instagram stories come ha affrontato l’incidente che anche se non sembra essere grave merita sicuramente attenzione e qualche cura:“Ci sono ricaduta, l’altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene. È stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire, ragazzi”.

Mara Venier confermata a Domenica in: al suo fianco Stefano de Martino?

Mara Venier nel raccontare il secondo incidente alla gamba nel giro di pochi mesi ha ricordato quanto è stata aiutata dallo staff di Domenica in ad affrontare la diretta con il gesso. La conduttrice è stata riconfermata alla conduzione del programma domenicale per il prossimo anno, certa di replicare il successo d’ascolti. La Venier ha chiesto ai vertici Rai d’essere affiancata da Stefano de Martino che ufficialmente è stato rimosso dalla conduzione di Made in Sud: sarà accontentata?