Image

Mara Venier confessa: “Hanno cercato d’uccidermi”

Prossima a tornare alla conduzione di Domenica in che porterà avanti fino al prossimo Giugno, Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. La conduttrice, molto amata dal pubblico e leader degli ascolti del giorno di festa, ha reso noti alcuni aneddoti del suo passato. In particolare ha parlato della sua vita privata: ha affermato di aver vissuto in passato un amore non sano.

Mara Venier ha rivelato d’essere stata legata ad un uomo che la picchiava e voleva ucciderla. La conduttrice non ha svelato l’identità della persona in questione, ha solo detto d’essere stata molto innamorata di lui e per questo ha subito una serie di violenze davvero inaudite. Sicuramente era un rapporto malato che l’ha distrutta fisicamente, ma anche mentalmente:

Non soltanto con le botte o con le coltellate. Ti fanno sentire una nullità. Una cosa nelle loro mani. Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, e la paura di sporgere denuncia. Ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere: l’amore ti porta a giustificare quasi tutto”. In seguito alla fine della storia Mara ha subito delle minacce ed è stata costretta a chiedere aiuto.

Mara Venier: “Sono stata costretta a denunciare

Mara Venier ha raccontato d’aver provato a liberarsi di lui senza ricorrere alle forze dell’ordine, ma le pressioni che ha subito dopo aver chiuso il rapporto l’hanno costretta a denunciare, non ha potuto fare a meno a chiedere aiuto alla polizia:

“Alla fine sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta. Ma avrei dovuto interrompere la spirale prima”. Per motivi personali e non solo Mara ha molto a cuore il tema della violenza contro le donne, per questo durante la prima puntata di Domenica in ospiterà Alessandra Matteuzzi, vittima delle violenze dell’ex fidanzato.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *