Mara Venier confessa: “Hanno cercato d’uccidermi”

Per la prima volta Mara Venier ha rivelato di aver subito violenza da un ex fidanzato: "Voleva uccidermi"

Prossima a tornare alla conduzione di Domenica in che porterà avanti fino al prossimo Giugno, Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. La conduttrice, molto amata dal pubblico e leader degli ascolti del giorno di festa, ha reso noti alcuni aneddoti del suo passato. In particolare ha parlato della sua vita privata: ha affermato di aver vissuto in passato un amore non sano.

Mara Venier ha rivelato d’essere stata legata ad un uomo che la picchiava e voleva ucciderla. La conduttrice non ha svelato l’identità della persona in questione, ha solo detto d’essere stata molto innamorata di lui e per questo ha subito una serie di violenze davvero inaudite. Sicuramente era un rapporto malato che l’ha distrutta fisicamente, ma anche mentalmente:

- Advertisement -

Non soltanto con le botte o con le coltellate. Ti fanno sentire una nullità. Una cosa nelle loro mani. Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, e la paura di sporgere denuncia. Ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere: l’amore ti porta a giustificare quasi tutto”. In seguito alla fine della storia Mara ha subito delle minacce ed è stata costretta a chiedere aiuto.

Mara Venier: “Sono stata costretta a denunciare

Mara Venier ha raccontato d’aver provato a liberarsi di lui senza ricorrere alle forze dell’ordine, ma le pressioni che ha subito dopo aver chiuso il rapporto l’hanno costretta a denunciare, non ha potuto fare a meno a chiedere aiuto alla polizia:

- Advertisement -

“Alla fine sono stata costretta a denunciare, andavo sul set con due carabinieri di scorta. Ma avrei dovuto interrompere la spirale prima”. Per motivi personali e non solo Mara ha molto a cuore il tema della violenza contro le donne, per questo durante la prima puntata di Domenica in ospiterà Alessandra Matteuzzi, vittima delle violenze dell’ex fidanzato.