“Sono vivo per miracolo”, queste le parole riportate in un post su Twitter dal cantante Marcello Cirillo. Il noto musicista, infatti è stato coinvolto in un incidente nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo a Roma nord, in zona Grottarossa. La sua Smart, infatti, si è scontrata con un camion sulla Veientana, poche centinaia di metri prima dell’ospedale Sant’Andrea. Cirillo è noto per essere stato la spalla musicale del programma I fatti vostri condotto da Giancarlo Magalli.
E’ stato lui stesso a raccontare la dinamica del sinistro: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”. “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato, se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”, ha aggiunto.
Gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale stanno lavorando per ricostruire l’incidente
Poco prima delle 15.00, infatti, la macchina condotta da Cirillo, in seguito all’urto si è ribaltata su un fianco. Attualmente gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale stanno lavorando per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente. Fortunatamente, a parte un grande spavento e qualche leggera ferita provocata dall’impatto, il cantante non ha riportato alcun trauma.