Image

Marco Baldini sfogo social: ” Siete delle m***e”!”

Marco Baldini si sfoga sui social contro un governo che a suo avviso a mal gestito l’emergenza Coronavirus. Come altri artisti secondari del comparto ha voluto dire la sua sul fatto che moltissime persone hanno subito delle grave perdite economiche a seguito del lockdown imposto dal governo e ancora oggi non ha percepito neanche un soldo di sostegno.

La cassa integrazione e le altre misure economiche varate dal primo ministro Giuseppe Conte avvallate dal consiglio dei ministri non sono state erogate in modo totalitario e molte persone, tra cui gli operatori dello radio, tv, cinema ma anche teatro sono senza soldi da mesi. Lo sfogo dello speaker è diretto e molto severo e palesemente contrario alle decisioni di vertici che ad oggi ancora non comprendono la gravità della situazione in corso.

Prima di esprimermi ho sentito rappresentanti del governo, dell’INPS ed esponenti di vari schieramenti politici sul ritardo del pagamento della cassa integrazione. Quando vuoi capire bene devi vivere sulla propria pelle i problemi. Non ho sentito niente di concreto ma solo scuse, scarica barile, supercazzole. Ho guardato le facce di questa gente: era solo preoccupata di far bella figura in Tv“. Le parole di Baldini sono state condivise da molti followers che stanno vivendo situazioni simili alla sua.

Marco Baldini: “Sara banale e populista ma…”

Marco Baldini non si limita a criticare la gestione del governo in carica, mira diretto ai responsabili e accusa gli operatori decisionali di non essere stati solidali con la gente: “Sarò banale, populista e puerile ma dopo due mesi e mezzo che non prendo la cassa integrazione mi sento di dire a nome di tutti quelli che sono nella mia stessa situazione: “Siete delle m***e“ Un video quello di Baldini che sicuramente creerà polemiche non indifferenti.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *