Marco Bellavia: “La mia ora più buia…”

Marco Bellavia ha raccontato al magazine Chi qual è stata la sua ora più buia: ecco le dichiarazioni dell'ex gieffino

Marco Bellavia ha lasciato la casa del GFVIP7 in modo anomalo. Il concorrente ha manifestato i suoi disagi psicologici ai coinquilini che non hanno saputo tendergli la mano e aiutarlo. E’ scoppiato un vero caso che ha portato all’eliminazione di Ginevra Lamborghini ma anche di Giovanni Ciacci in prima linea contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Oggi Marco sta bene e ha mandato più di un messaggio ai suoi ex compagni di avventura, ma ancora non è tornato in studio.

In questi giorni Bellavia ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Chi. L’ex gieffino ha parlato del successo raggiunto quando era molto giovane, e del mancato matrimonio con Paola Barale con cui ha avuto una lunga storia d’amore: “Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze.”

- Advertisement -

Ha poi rivelato quanto fossero falsi i gossip su di loro: “Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così. Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti.” Marco ha poi riconosciuto di non aver avuto mai un carattere facile: “Quando mi sentivo penalizzato o messo da parte, reagivo in modo aggressivo. A Mediaset, ai tempi, ho litigato con tutti, persino con i dirigenti: giocavamo a calcio insieme e a volte ci si scontrava durante le partite.“

Marco Bellavia: “Il mio mondo è iniziato a crollare quando…”

Marco Bellavia ha riconosciuto di aver avuto sempre un umore altalenante e instabile, ma il suo mondo è cominciato a crollare quando è finito il matrimonio con la mamma di Filippo, suo figlio: “Quando mi sono lasciato con sua mamma ho vissuto il fallimento e mi sono fatto delle domande. Mi sono detto: “A cosa serve la mia vita?”. E mi sono dato la risposta: “A crescere mio figlio”. Ho fatto cose belle, ho fatto un bel lavoro che la gente ricorda“.

- Advertisement -

L’ex gieffino ha poi aggiunto che ha trovato la forza di ricominciare a studiare e questo è stato uno sprint positivo per lui: “Nel 2007 ho ricominciato a studiare e lo sto facendo di nuovo, proprio per rispondere alle domande di tutti.”