Maria de Filippi confessione inaspettata: la reazione di Carlo Conti

Maria de Filippi ospite ai Seat Music Awards ha fatto una confessione inaspettata a Carlo Conti: la reazione imbarazzata del conduttore

Dopo la pausa dovuta all’avvento della pandemia che lo scorso anno ha fermato gran parte dei programmi musicali e non solo sono tornati in onda i Seat Music Awards 2021 condotti ancora una volta dalla collaudata coppia Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Nella bellissima cornice dell’Arena di Verona davanti ad un pubblico selezionato nel rispetto delle norme anti-Covid i due conduttori hanno premiato gli artisti più ascoltati nell’ultimo anno e hanno ospitati personaggi di rilievo dell’attivo come Amadeus e Maria de Filippi.

Queen Mary ha un rapporto speciale proprio con Carlo Conti a cui difficilmente dice di no è anche per questo che non ha esitato ad accettare l’invito per i Music Awards. Accolta con entusiasmo sul palco del programma musicale Maria ha risposto alle domande ironiche dell’Incontrada a cui prima ha ricordato quanto sia sincero il loro legame. L’attrice ha poi chiesto a Conti se si sarebbe mai potuto innamorare di Maria, ma il conduttore ha ricordato quanto affetto ci sia fra loro e che la considera solo una sorella: “No, perché per me è una sorellina”.

- Advertisement -

Diversamente Maria de Filippi diretta e sincera come sempre appare ha messo in imbarazzo il conduttore toscano affermando d’aver da subito provato per lui una particolare attrazione: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre” una risposta quella di Maria che ha sorpreso il pubblico ma anche lo stesso Conti che non ha potuto fare a meno d’apprezzare tante lusinghe da parte di Queen Mary.

Carlo Conti: “Sto diventando rosso…”

Vanessa Incontrada ha poi affermato che in fondo ci sono tanti modi d’amare e evidentemente l’affetto che lega Maria a Carlo è sincero e leale. Nonostante la palese ironia il conduttore si è detto imbarazzato: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede.”

- Advertisement -

Maria de Filippi è stata premiata ai Seat Music Awards 2021 per l’impegno che mette ogni anno nella realizzazione di un talent come Amici che da tantissimi anni ha visto nascere artisti di talento: da Emma a Alessandra Amoroso e ancora Elodie, The Kolors, Gaia Gozzi, Alberto Urso, Irama e tanti altri.