Inevitabile la reazione di Mario Balotelli in seguito alla situazione che ha coinvolto il fratello Enock all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di ieri Alfonso Signorini ha ripreso Guenda Goria insinuando un suo comportamento strategico per aver provocato Enock in merito alle dichiarazioni sessiste e di cattivo gusto che il fratello ha reso durante la sua ospitata nella casa e rivolte a Dayane Mello.
La situazione è sfuggita di mano a Enock che non ha accettato le affermazioni molto pacate della giovane Goria, il fratello di Balotelli ha infatti avuto una reazione esagerata ripresa anche da Signorini che ha invitato il ragazzo a provare a controllarsi. A commentare il tutto anche Antonella Elia che non ha potuto fare a meno di dire la sua convinta che l’atteggiamento dei due fratelli è non solo irrispettoso e offensivo ma anche da persone molto maleducate.
Enock ha risposto all’Elia rivendicando l’educazione ricevuta dai suoi genitori, si è scusato per le parole dette dal fratello anche se non può rispondere delle azioni di chiunque. Ovviamente Balotelli ha commentato il tutto con un tweet che ha provocato molte reazioni da parte dei followers: “#gfvip ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari . Tutti predicano bene e razionano male e in più giudicano MAH“.
Mario Balotelli tweet polemico vs il GFVIP
Mario Balotelli non teme i confronti soprattutto con la gente comune e il suo tweet decisamente polemico sulle critiche rivolte al fratello Enock ha provocato delle reazioni critiche, soprattutto in merito alle sue dichiarazioni: “Con educazione e rispetto dovreste continuare a tenervi i problemi familiari per voi e non andare h24 in un reality show percependo un cachet. Sempre per educazione e rispetto, una battuta squallida come quella che hai fatto, te la saresti dovuta evitare. Predichi e RAZZOLI male.” Questo solo uno dei tanti commenti che il calciatore ha ricevuto.