Massimo Lopez ha reso noto, pubblicando un video sul suo profilo Instagram, d’essere positivo al Covid-19, l’attore ha contratto il virus e attualmente è a casa in quarantena. Lopez ha rivelato d’avere alcuni sintomi ma il quadro generale è buono, è monitorato dai medici telefonicamente e, a parte alcuni giorni di febbre alta, ora i sintomi stanno via via scomparendo.
Nel video Massimo Lopez, oltre a rassicurare sulla sua salute, invita tutti a fare attenzione, l’utilizzo della mascherina così come la distanza sociale e il continuo lavaggio delle mani sono determinanti per evitare e limitare il contagio, per l’attore è molto importante dare questo messaggio di solidarietà: “Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo (al Covid, ndr). Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente.“
Massimo Lopez aggiunge anche quanto è importante la prevenzione: “Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.
Massimo Lopez, gli auguri e i messaggi d’affetto dei vip
Massimo Lopez ha voluto sensibilizzare i fan nel rendere noto il suo contagio. Sta bene e vederlo in video ha rassicurato anche i suoi tanti amici vip che gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione colmi d’affetto. Da Mara Venier a Romina Power a Paola Barale tutti hanno invitato Massimo a tenere duro, e a pensare solo a guarire. L’attore, come altri personaggi dello sport e dello spettacolo ha contratto il virus in modo non specifico, ora è in quarantena in attesa di guarire e tornare negativo.