Massimo Ranieri ricoverato in ospedale: caduto dal palco. Parla il manager

Soccorso immediatamente dopo essere caduto dal palco Massimo Ranieri attualmente è ricoverato all'ospedale: come sta oggi

Massimo Ranieri si trova oggi ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il cantante durante lo spettacolo al Teatro Diana è caduto dal palco e a quanto pare ha subito alcune fratture e non come è stato detto inizialmente un trauma cranico. Sembra che a causa del buio della sala Massimo abbia inciampato in una scaletta a ridosso del palco.

Sogno o son desto, lo spettacolo di Ranieri, era appena iniziato poi c’è stata la caduta e la direzione del teatro ha chiamato immediatamente i soccorsi. Per facilitare l’assistenza dei medici la location è stata immediatamente sgombrata e gli spettatori hanno dovuto lasciare il teatro. Secondo alcuni rumors Ranieri è rimasto sempre cosciente almeno fino all’arrivo dell’ambulanza. In Pronto Soccorso hanno accertato che ha avuto alcune lesioni ed è stato trattenuto in ospedale.

- Advertisement -

Attualmente non si conoscono le condizioni dettagliate del cantante, ma sicuramente in giornata si avranno ulteriori notizie. Lo spettacolo è stato annullato ma Ranieri non vede l’ora di tornare sul palco, non prima di comprendere le cause della caduta. Per il momento i profili social del cantante tacciono, non c’è nessuna menzione sull’incidente.

Massimo Ranieri, parla il manager: “Solo una grande spavento: sta bene”

In queste ore Marco De Antoniis capo di Flender Produzioni, l’agenzia che cura l’agenda musicale di Massimo Ranieri,  ha rivelato che l’artista sta bene. Per il cantante solo una grande paura, ma alla fine nonostante la sfortuna Massimo non ha subito conseguenze gravi:

- Advertisement -

Immediatamente è stato soccorso e portato al Cardarelli. Ma, lo scriva la prego: sta benissimo. Ha dichiarato il manager al Corriere della sera. De Antoniis ha poi precisato: “....è andata davvero bene. Certo, ha una costola rotta, una cosa lunga da guarire. Ma non è vero, come ho letto su alcuni media, che ha picchiato la testa procurandosi un trauma cranico. Sta bene, ha passato un’ottima notte.” La tourneè per ora è stata sospesa ma quel che conta è che Ranieri stia bene: “Conta solo che lui stia bene. Poteva andare male, anzi malissimo. Appena sarà nelle condizioni, riprenderà a cantare. Per ora lasciamo che si riposi”.