Matteo Bassetti ad Antonella Boralevi: “Ma vai a f******”

Lite furibonda tra Antonella Boralevi e Matteo Bassetti. "Passa più tempo in tv che in corsia", dice lei. "Vai a f******" ribatte lui

Lite a Zona Bianca tra Matteo Bassetti ed Antonella Boralevi.

Il tutto è iniziato mentre Daniela Santanchè e Antonella Boralevi stavano discutendo.

- Advertisement -

Daniela Santanchè non condivideva il fatto che le persone dell’età compresa tra i 30 e i 50 anni siano i più esposti ai contagi da Covid-19. Ed ecco il motivo dell’intervento del dottor Bassetti.

Vorrei sentire cosa ne pensa il professor Bassetti che a differenza sua è una persona che sta in corsia dice Daniela Santanchè ad Antonella Boralevi. Ma l’opinionista risponde piccata: “Poco perché sta molto in televisione. La riposta non è affatto piaciuta a Matteo Bassetti, che l’ha freddata con un sonoro: “Ma vai a f******”.

- Advertisement -

La Boralevi ha infatti però spiegato che si trattava solo di una battuta scherzosa, e non voleva essere una offesa nei confronti del medico, di cui riconosce certamente l’impegno.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.