Maurizio Costanzo a Diletta Leotta: “Esistono tanti modi per avere privacy”

Anche Costanzo "rimprovera" Diletta: "Per non stare al centro del gossip basta non chiamare i fotografi"

Frecciatina di Maurizio Costanzo a Diletta Leotta. Dopo il recente sfogo della presentatrice sui suoi social, dove ha additato il pubblico di essere troppo morbosamente curioso nei suoi confronti e ha accusato giornalisti e paparazzi di mantenerla sempre al centro del gossip senza che lei ne abbia il minimo interesse, non sono tardate ad arrivare le prime risposte.

Innanzitutto, è stata una larga fetta di pubblico a suggerirle dei modi per star lontana dai riflettori, sostenendo che in realtà in parte sia anche una sua volontà quella di stare al centro del gossip. Ma ora non sono solo i suoi followers a muoverle questa osservazione: sono anche i colleghi dello spettacolo a farle notare che sì, i modi esistono e lei dovrebbe metterli in atto.

- Advertisement -

Una di queste persone è Maurizio Costanzo, che ha commentato: “Di metodi per sfuggire all’attenzione ce ne sono tantissimi, ma pur senza arrivare ai più estremi basterebbe fare in modo di non avvisare i fotografi”.

Insomma, lo sfogo di Diletta non è stato accolto di buon grado dall’opinione pubblica. Forse la bella presentatrice ha peccato di ingenuità, ma è stato questo il prezzo da pagare per il suo recente post.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.