Meghan Markle attacco duro alla Royal Family: cosa ha detto

Meghan Markle ha attaccato la famiglia reale e ha accusato la Royal Family di non averla tutelata dalle numerose maldicenze scritte dai tabloid inglesi

Photocredit Duchi di Sussex Instagram

Meghan Markle non è di certo il primo personaggio scomodo alla corte della Regina Elisabetta e sicuramente le sue dichiarazione anche se provenienti d’oltre oceano non fanno paura alla corte inglese. La giovane principessina dopo aver convinto Henry a lasciare gli impegni della famiglia reale convincendolo a rinunciare ad una serie di privilegi di casta ora attacca la Royal Family.

Meghan ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai tabloid britannici in cui accusa la famiglia reale di non averla tutelata dagli attacchi quotidiani della stampa rosa, che voleva a tutti i costi infangare il suo nome. La moglie di Harry fa riferimento soprattutto al periodo in cui era in dolce attesa di Archie, momento in cui si sentiva più insicura e fragile.

Sembra inoltre che la giovane e intraprendente principessa abbia sofferto anche della disparità di trattamento rispetto alla più popolare cognata Kate Middleton. Meghan racconta anche di non aver avuto nessun tipo d’aiuto e sostegno dalla famiglia reale.

Meghan Markle: “Non ho ricevuto nessun aiuto e sostegno dalla Royal Family”

Meghan Markle ha poi ricordato che i tabloid l’hanno spesso accusata di spendere troppo, le sue scelte in merito alle sue tante pretese decisamente esose sono state ripagate da un suo presenzialismo e dal matrimonio che ha portato alle casse della corona molti soldi.

Oggi Meghan sembra voler uscire dall’ombra in cui la corte inglese avrebbe voluto metterla, soprattutto vorrebbe conquistare un posto che va al di là dei presunti battibecchi con Kate Middleton e con il resto della famiglia reale.