Melissa Satta e Boateng periodo difficile? La risposa dell’ex velina

Melissa Satta e Prince Boateng smentiscono la crisi e rispondono ai rumors su un loro addio con i fatti: cosa ha fatto la coppia?

Coppia nel mirino del gossip, per la sua presunta instabilità, quella di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che in questi ultimi mesi hanno fatto molto parlare di loro, per accertate incomprensioni di coppia legate a scelte di vita diversificate.

L’ex velina, però, nelle ultime settimane ha cercato di porre fine ai rumors e ha più volte dichiarato di essere impegnata a difendere il suo matrimonio, ma soprattutto la sua famiglia e che su alcuni argomenti una coppia può confrontarsi cercando di venirsi incontro e risolvere tutti i problemi che si presentano, tutto questo solo se c’è l’amore e la determinazione a rimanere insieme.

- Advertisement -

Qualche settimana fa Melissa ha dichiarato che i mariti non vanno cambiati come i ferri da stiro, mettendo l’accento che i tutti i rapporti vivono d’alti e bassi ma questo non deve far propendere sempre per la soluzione più facile. Ai nuovi rumors su una presunta crisi della coppia Melissa ha risposto con i fatti e ha pubblicato su Instagram una foto dove trascorre una cena romantica con il calciatore.

Prince Boateng, la dolce dedica del calciatore alla moglie Melissa Satta

Prince Boateng ha condiviso la foto della cena romantica con la moglie Melissa Satta e le ha fatto una dedica speciale che mette a tacere ogni dubbio su un loro presunto allontanamento: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui 4ever 💎” Parole decisamente d’amore che l’ex velina non può non apprezzare.