Gli ultimi rumors su Melissa Satta parlano di un’imminente separazione dal marito Kevin Prince Boateng, la showgirl in passato ha già avuto un momento negativo con il calciatore ma ha provato a superarlo a quanto pare senza successo. Per il momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni anche se Melissa appare sempre più spesso sola sul suo profilo social.
La Satta condivide momenti di vita privata ma anche professionale, influencer ed esperta di fitness, Melissa è impegnata su più fronti oltre ad essere una mamma presente, disponibile e propensa al gioco per il suo Maddox. In queste ore l’ex commentatrice di Tiki Taka ha pubblicato uno scatto che annuncia la sua preparazione al Natale: primo piano con indosso un cerchietto con le corna da renna Melissa sembra essere pronta ad affrontare con ironia le feste di fine anno nonostante il momento sociale non prometta niente di buono e riservi un Natale decisamente diverso da come siamo abituati.
Lo scatto con le corna ha scatenato i followers che hanno fatto riferimento alle ultime vicende private di Melissa. C’è infatti chi sostiene che la crisi con Boateng sia dovuta ad un tradimento del calciatore, tradimento che la Satta ha mal tollerato. “Ti donano!” oppure “Nel caso non capiamo come sia possibile.. ma dico io ma come” sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalla showgirl che a quanto pare non può fare a meno di ironizzare sulla situazione.

Melissa Satta guarita dal Coronavirus: “È stata dura”
Dallo scatto pubblicato sui social Melissa Satta è apparsa triste, uno sguardo non felice che potrebbe essere legato alla sua recente guarigione dal Covid. La scorsa settimana infatti l’ex velina ha confermato di aver avuto il Coronavirus, ha trascorso dei momenti difficili e uscirne non è stato facile. Nonostante la gravità della situazione è riuscita a curarsi a casa senza il bisogno di un ricovero e in questi giorni sta recuperando le forze.