Melissa Satta: tra nuovi amori e separazioni

Melissa Satta si apre ai fan: relazioni, nuovi figli. Ecco cosa ha detto

Melissa Satta decide di aprirsi circa la sua separazione. A chi infatti le domanda come riesce a gestire la separazione senza coinvolgere negativamente il bambino, Melissa dice: “Mamma e papà continuano a dare sempre e per sempre amore ai propri figli. Non è mai facile una separazione, ma con intelligenza si cerca di gestire al meglio. L’amore per i figli è per sempre”. Mentre alla domanda sul se provi ancora dei sentimenti per il calciatore, Melissa risponde che il solo amore della sua vita è il figlio.

Diversi sono anche i pettegolezzi su una storia con Mattia Rivetti, nipote del fondatore del brand Stone Island, ma Melissa non ha reso ufficiale il legame, nonostante i due siano stati paparazzi diverse volte. “I fidanzati si scelgono con testa e cuore. Alla fine siamo tutti persone”,. Sulla possibilità di avere un secondo figlio: “Sì, magari, Maddox sarebbe felicissimo”, ha risposto.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.