Memo Remigi si scusa dopo le accuse di molestia: la reazione di Jessica Morlacchi

Memo Remigi si scusa dopo le accuse di molestia: la reazione di Jessica Morlacchi: "No mi aspettavo sminuisse"

Dopo le accuse di molestia ai danni di Jessica Morlacchi, Memo Remigi si è scusato sui social. L’artista, dalla carriera eclettica e volto Rai da tantissimi anni, si è detto dispiaciuto con la collega, e ha dimostrato mortificazione anche nei confronti di Serena Bortone e tutto lo staff di Oggi è un altro giorno. Nel post social, Memo non manca poi di scusarsi con il pubblico e con le tante donne che si sono sentite offese.

Lo storico cantante ha poi provato a giustificare il suo gesto sottolineando che non aveva secondi fini, è stato un atto ludico e scherzoso, ma soprattutto innocente: “Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni. Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave”.

Ha poi aggiunto: “In tutti questi mesi abbiamo lavorato in un clima sereno, goliardico e spensierato che ci ha permesso di scherzare insieme durante le dirette del programma. Concludo rinnovando le mie scuse alla cara Jessica Morlacchi e a tutte le donne che si sono sentite offese o turbate da questo mio gesto”. Queste le parole di Memo Remigi condivise sui suoi account social, certo che il pubblico riuscirà a comprendere le sue intenzioni alimentate da una palese buona fede.

Jessica Morlacchi: “Non mi aspettavo che negasse

Jessica Morlacchi non ha accolto le scuse di Memo Remigi con entusiasmo. La cantante non si aspettava che il collega sminuisse il suo gesto o tentasse di giustificarlo, attendeva solo delle scuse:

Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne”. Insomma la situazione ad oggi non sempre essere stata risolta. Memo è stato rimosso dal suo ruolo in Rai e a quanto pare per il momento non potrà tornare al lavoro.