Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi contatti in corso: cosa succede fra i due

Entrami di ritorno dall'Honduras Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi non si sono ancora visti ma hanno avuto qualche contatto telefonico

In Honduras Mercedesz Henger è arrivata a reality in corso, la giovane it girl è riuscita tra alti e bassi, ad arrivare alla finale grazie anche all’amicizia nata con Edoardo Tavassi. I due sono apparsi più volte molto vicini e apparentemente interessati a conoscersi oltre le telecamere, poi qualcosa ha fatto nascere dei dubbi in Tavassi che ha scelto di allontanarsi da Mercedesz.

Oggi che sono entrambi rientrati in Italia in molti si chiedono come prosegue la conoscenza fra i due. Ma soprattutto se in realtà c’è la possibilità che possa nascere qualcosa di serio e importante. Intervistata da Super Guida Tv la Heger ha rivelato che da quando è tornata ancora non ha visto Edoardo, lo ha solo sentito al telefono. Mercedesz ha anche commentato le dichiarazioni non proprio positive che l’ex naufrago ha rilasciato sul suo conto.

- Advertisement -

La figlia di Eva Henger per il momento non si è sbilanciata: ha ammesso che l’interesse nei confronti di Edoardo è sempre stato sincero e che non ha mai finto nei suoi confronti. Ha poi aggiunto che quando si vedranno chiariranno le loro posizioni: “Ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”.

Edoardo Tavassi si candida per Pechino Express

In attesa di rivedere Mercedesz Henger e chiarire le sue intenzioni Edoardo Tavassi ha recentemente risposto ad alcuni fans un Instagram. L’ex naufrago ha ribadito ancora una volta di essere molto felice dell’amicizia speciale nata con Nicolas Vaporidis e che sarebbe disposto a partecipare con lui anche a Pechino Express:

- Advertisement -

Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Bello farlo con lui. Mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto l’isola e ci ha abituati a tutto e alla fame”.