Michelle Hunziker confessa: “Mi sono arresa!”

Michelle Hunziker ospite di Mattino 5 ha fatto alcune rivelazioni a Federica Panicucci: la confessione privata della conduttrice

Pronta per il debutto di All Together Now di questa sera Michelle Hunziker ha rivelato a Mattino 5 alcuni aspetti della sua vita privata. La conduttrice molto amata dal pubblico italiano torna in tv con un programma allegro e vivace ma soprattutto coinvolgente. Nonostante le normative anti Covid Michelle spera di ripetere il successo dell’edizione precedente e di portare un po’ di allegria nella case degli italiani.

A Mattino 5 Michelle Hunziker si è confidata con Federica Panicucci a cui ha ribadito che la concezione di perfezione non esiste, in particolare ha fatto riferimento a quanto è rumorosa la sua casa con due bambine piccole: “In casa mia c’è un inquinamento acustico che dopo 5 minuti scappi! Io ho demorso sulla perfezione, mi sono arresa sulla perfezione. L’organizzazione è importante e aiuta, ma la perfezione non esiste”. Michelle è mamma di due bambine avute dal marito Tomaso Trussardi e di Aurora oggi donna adulta nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Michelle è diventata mamma molto giovane per questo ha con Aurora un rapporto quasi simbiotico anche se caratterialmente sono molto diverse soprattutto nei modi di relazionarsi. La Hunziker ha poi ribadito che non ci tiene a perseguire la perfezione, le basta la serenità famigliare, unica fonte di felicità. La conduttrice ha poi reso noto alcuni cambiamenti che il talent musicale che si presta a condurre ha subito: ci saranno molte novità come la giuria composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo che contribuiranno allo show anche con il loro talento.

Michelle Hunziker invita all’ottimismo

Michelle Hunziker è cosciente di quanto il momento sociale sia drammatico, l’emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre vite ma bisogna evitare di farsi prendere dallo sconforto: “Ci sono momenti in cui ci facciamo prendere dello sconforto, non è sempre facile, chi fa il nostro mestiere ha una missione. Siamo bombardati sempre solo da notizie negative, dobbiamo cercare la luce in fondo al tunnel, non dobbiamo farci prendere dallo sconforto“.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...