Michelle Hunziker dolce dedica a Eros Ramazzotti: ecco cosa ha scritto

In occasione della sua conquista delle cinture di karatè Michelle Hunziker ha condiviso il suo momento di gioia e ha fatto una dedica speciale a Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker tv

Ufficialmente Michelle Hunziker è single anche se la sua presunta storia con il medico Giovanni Angiolini sembra essere una certezza. Un gossip insistente che la conduttrice svizzera ha evitato di commentare soprattutto sui social. Lo scorso Gennaio Michelle ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, un addio che nessuno si aspettata.

Nel frattempo la showgirl ha reso noto il riavvicinamento all’ex marito Eros Ramazzotti. Il cantante, a sorpresa, ha accettato di partecipare come ospite speciale al programma di Michelle: un ospitata che ha fatto sognare i fans della coppia che da tempo auspicano in un ritorno di fiamma. I due ex coniugi oggi hanno trovato un loro feeling affettuoso, condividono l’amore per la figlia Aurora ma soprattutto sono anche molto amici.

Ed è proprio Eros Ramazzotti che ha coinvolto Michelle a praticare una speciale arte marziale, sport che l’ha aiutata a superare alcuni momenti di difficoltà. La showgirl è stata coinvolta totalmente dal Karate Kyokushinkai tanto che nella giornata di ieri ha annunciato di aver conquistato bene due cinture e mezzo. Un traguardo di cui è molto fiera e felice. Michelle ha ringraziato la sua coach ma anche Eros Ramazzotti che l’ha coinvolta in questa attività.

Michelle Hunziker: “Ringrazio Eros Ramazzotti per…

La dedica social di Michelle Hunziker per i titoli conquistati è rivolta sia al team che l’ha aiutata ad allenarsi che alla disciplina che le ha insegnato un modo nuovo di affrontare la quotidianità: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”.

L’immancabile dedica a Eros Ramazzotti non è certo passata inosservata: Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”.