Michelle Hunziker e Giovanna Botteri: una chiacchierata fra donne

Michelle Hunziker annuncia su Instagram d'aver parlato e chiarito con Giovanna Botteri, la giornalista ha inviato un video messaggio al Striscia la Notizia

La polemica nata tra Striscia la Notizia e Giovanna Botteri in seguito all’ironia posta dal tg satirico di Antonio Ricci sugli outfit sempre uguali della rinomata giornalista sembra essere in dirittura d’arrivo. A fare le spese della situazione creatasi soprattutto Michelle Hunziker da tempo in prima linea a difesa delle donne.

Nonostante Michelle abbia provato a spiegare la posizione degli autori di Striscia è stata rimproverata pubblicamente da tanti giornalisti autorevoli e questo l’ha posta decisamente in cattiva luce facendola apparire superficiale e immatura. Oggi la Hunziker ha annunciato sul suo profilo Instagram d’essere riuscita a parlare con Giovanna Botteri che con molta intelligenza ha risposto al suo appello e che nella puntata di stasera la giornalista apparirà in video messaggio:

- Advertisement -

La risposta è arrivata! Giovanna e io ci siamo sentite, ci siamo fatte una sana chiacchierata tra Donne e lei ha deciso di mandarmi un bellissimo videomessaggio“.

Michelle Hunziker: “Giovanna mi ha mandato un bellissimo video messaggio”

Michelle Hunziker è riuscita a chiarire la situazione con la giornalista Giovanna Botteri divenuta negli ultimi mesi a causa anche dell’emergenza Coronavirus che ha colpito sia i paesi di cui è corrispondente che anche altre parti del mondo un punto fermo dell’informazione italiana. La giornalista entra nelle case degli italiani tutti i giorni e le sue notizie sono fonte di verità e realtà, anche per questo è molto rispettata e averla presa di mira non ha riscosso molto successo. Apprezzabile il fatto che Striscia la Notizia faccia mea culpa e chiarisca la situazione.