Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini love story conclusa? Le indiscrezioni di Chi

Aria di crisi fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, a quanto pare i due si sono detti addio: le rivelazioni di Chi

Per mesi Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati i protagonisti del gossip. Subito dopo l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi la conduttrice svizzera è uscita allo scoperto, facendo intuire che la conoscenza con il bel medico risalisse a tempi non sospetti.

Più volte paparazzati insieme, anche in atteggiamenti molto intimi, i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto, hanno ignorato i rumors e si sono goduti la loro speciale amicizia. Durante le ultime vacanze Michelle ha poi trascorso dei giorni in Sardegna, terra dell’ex gieffino, e ha portato con se anche le figlie minori, con loro anche Aurora il tutto ha fatto pensare che la Hunziker avesse fatto le presentazioni in famiglia.

- Advertisement -

Oggi il magazine Chi ha rivelato che la storia tra la conduttrice di Striscia la Notizia e Angiolini è arrivata al capolinea. Un insider molto vicino alla Hunziker ha confermato che la love story è finita: “...certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. A quanto pare i due si sarebbero lasciati serenamente, consapevoli di aver vissuto un’amore intenso, ma breve. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, lasciano che il gossip parli per loro.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti un’amicizia molto speciale

Durante la prima puntata di Michelle Impossible Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno ufficializzato il loro riavvicinamento. Oggi sono due amici molto speciali, e dopo molti anni sono riusciti a superare le incomprensioni. Condividono la passione per le arti marziali e spesso si allenano insieme. In occasione del nuovo singolo dell’artista romano, Ama, Michelle ha accettato di partecipare al video della canzone.

- Advertisement -

I due ex coniugi si sono sposati molto giovani, hanno fatto sognare il pubblico con il loro amore e oggi il riavvicinamento è stato accolto dai fans con entusiasmo. Recentemente Michelle è stata avvistata proprio nei pressi di Franciacorta, in un resort vicino a dove risiede Ramazzotti.