Michelle Hunziker: “Vedere Eros mi fa bene”

Debutto alla grande per Michelle Hunziker e il suo All Together Now, la conduttrice è stato ospite di Verissimo dove ha parlato del suo lavoro e anche del privato

Ospite della puntata domenicale di Verissimo Michelle Hunziker si è raccontata a cuore aperto. La showgirl, che proprio ieri sera ha debuttato con la nuova stagione di All Together Now dove non sono mancati i colpi di scena e la rivelazione di talenti inaspettati, ha confermato d’aver avuto il Covid in forma aggressiva ma non è dovuta ricorrere al ricovero.

Michelle ha avuto parole d’affetto per Gerry Scotti che le ha inviato un messaggio, i due condividono da tempo il bancone di Striscia la Notizia e sono molto affiatati l’uno all’altro. Personaggio molto amato dal pubblico la conduttrice svizzera ha un profilo social molto attivo dove condivide momenti della sua vita quotidiana di mamma e di moglie. Inevitabile per la Hunziker commentare il recente scatto che è apparso sui social dove appare con la figlia Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti.

- Advertisement -

La Hunziker ha confermato l’incontro con il cantante, rivelando anche che oggi i rapporti con l’artista sono ottimi e incontrarsi fa bene a tutti: a lei, a Eros ma soprattutto ad Aurora: “Un pranzettino tutti assieme, molto bello. Lo chef ha postato la foto e l’hanno vista tutti: è bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme. Fa bene a tutti, a me a lui e ad Aurora. ” La conduttrice non nasconde di vivere un periodo sereno sia nella vita privata che nel lavoro: è appagata come donna, mamma e anche come artista.

Michelle Hunziker e il gossip: “Non ci faccio più caso”

Michelle Hunziker è spesso protagonista del gossip che in più occasioni ha insinuato una sua crisi matrimoniale. I rapporti con Tomaso Trussardi sono distesi, il suo matrimonio non ha mai vacillato nonostante qualcuno abbia affermato diversamente.

- Advertisement -

Pronta per una nuova stagione di All Together now Michelle Hunziker è certa che anche quest’anno il programma avrà un riscontro positivo da parte del pubblico. Al suo fianco come giudici ancora una volta Francesco Renga, J. Ax, e Anna Tatangelo e Rita Pavone e ovviamente il muro d’esperti di musica.