Migliori Serie Tv Netflix Gennaio 2019

Ecco le ultime novità in casa Netflix. Le migliori serie tv Netflix in Prima Tv da guardare a Gennaio 2019. Titans, Sex Education, Una serie di Ssfortunati eventi.

migliori serie tv netflix

Netflix propone tante serie TV diverse, divise in vari generi, ed in continuo aggiornamento. Ecco le migliori serie tv Netflix da guardare a Gennaio 2019 in prima tv Netflix in Italia. 

Serie Tv Netflix| Gennaio 2019| Prima Tv Netflix| Italia

Sex Education (Stagione 1)

L’insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all’interno della scuola. VM14 

Titans (Stagione 1)

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli…

Una Serie di Sfortunati Eventi (Stagione 3)

La terza stagione segna la fine di un viaggio tra affascinanti intrecci di trama sconvolgenti, tre anni fatti di incendi, orfani geniali, Conti malvagi, scagnozzi malfamati, persone dall’animo nobile, società segrete e tanti ma tanti, forse troppi misteri. Le melodrammatiche note di dramma e l’interminabile serie di disastri che ha avvolto il destino dei protagonisti è ora giunta alla sentenza definitiva: quella della verità.

Star Trek Discovery (Seconda Stagione)

Nel video si vede Ash Tyler (Shazad Latif) informare il capitano Christopher Pike (Anson Mount) che il futuro dell’universo è in pericolo. Le quattordici puntate inedite mostreranno Pike, comandante dell’USS Enterprise, unirsi ai protagonisti.

American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace (Stagione 2)

Si apre con l’assassinio di Versace, qui interpretato da Édgar Ramirez, ma poi si focalizza totalmente sulla genesi del suo killer: dall’inizio della sua ossessione per lo stilista all’evolversi della sua follia, strettamente legata alla sua omosessualità, mai accettata fino in fondo. È proprio l’omosessualità uno dei topic fondamentali di questa stagione: oltre alla storia di Cunanan, che uccide uomini gay in un tentativo costante di avvicinamento e rifiuto del proprio io, la serie esplora le diverse sfaccettature del tema attraverso la durevole relazione amorosa tra Versace e il compagno Antonio d’Amico (Ricky Martin) – mal accettata dalla sorella Donatella (Penélope Cruz).

Ray Donovan (Stagione 6)

Dopo il finale della quinta stagione, non ci sono salti temporali questa volta, nessun mistero (almeno nei primi minuti) ma solo la constatazione del fatto che Ray è ancora vivo nonostante il tuffo dell’ultimo episodio della precedente stagione…

Potrebbero interessarti anche