Miley Cyrus ricoverata in ospedale

La cantante è in ospedale per una tonsillite ma c’è il suo nuovo fidanzato a ricoprirla di attenzioni

photocredit: instagram Miley Cyrus

Miley Cyrus torna a far parlare di sé. Da diversi mesi ormai la cantante sta attirando l’attenzione dei media per via della sua irrequieta situazione sentimentale.

Dopo 10 anni di relazione e solo 8 mesi di matrimonio, infatti, lo scorso agosto la pop star ha annunciato la separazione dal marito Liam Hemsworth.

Poco tempo dopo, era stata vista in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, ma la loro frequentazione non è durata più di una manciata di settimane.

Miley Cryus, chi è il nuovo fidanzato?

Ad oggi la Cyrus sembra avere una nuova fiamma, Cody Simpson. La rivelazione arriva in un momento in cui l’artista sta affrontando alcuni problemi di salute che l’hanno portata a trascorrere gli ultimi giorni ricoverata in ospedale.

Pare che i due si stiano frequentando assiduamente, anche se da poco tempo, e che il cantante australiano non manchi di attenzioni nei confronti di Miley tanto da essersi presentato nella stanza di ospedale con “Rose in una mano, chitarra nell’altra”.

Tra l’altro, poco fa nelle stories, Miley ha ufficialmente definito Cody come suo fidanzato: “Mi sta venendo a trovare il BF», sigla che sta per «boyfriend» mentre a proposito della sua precaria vita amorosa mette le mani avanti e precisa «Dovrete abituarvi all’idea di me che esco con altre persone, questa è la mia vita ora. Sono sempre chiara nelle mie emozioni, ma non rendetemi le cose complicate”.

Insomma, sarà nato davvero un nuovo amore? Difficile a dirsi ma non è da escludere che Cody Simpson possa essere più di un semplice flirt.

La Cyrus ha poi chiesto ai suoi follower su Instagram di inviarle buone vibrazioni per questi giorni per aiutarla a rimettersi in sesto in vista del Gorillapalooza, presentato da Ellen DeGeneres.

“Sto cercando di guarire al più presto per poter partecipare al Gorillapalooza con Ellen DeGeneres, Portia de Rossi e Bruno Mars questo weekend. Mandate ottime vibrazioni da queste parti! Speriamo che gli dei delle rockstar mi mandino un po’ di fortuna e aiutarmi a mandare questa sfiga dove merita. Abbiamo dei gorilla da salvare”. 

Potrebbero interessarti anche