Milly Carlucci è tra i volti Rai maggiormente consolidati. La conduttrice oltre ad essere alla guida di Ballando con le stelle è prossima a debuttare con Il Cantante Mascherato e secondo alcuni rumors avrebbe in gestione un nuovo formati. Impegnata a realizzare i cast la Carlucci avrebbe detto no ad un volto molto popolare sui social, la cui affermazione è tuttavia nata in tv.
Stiamo parlando di Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, leader nelle vendite editoriali con il libro Le corna stanno bene con tutto, e volto social molto seguito: è tra le influencer made in Italy più apprezzate. Recentemente la De Lellis si è anche impegnata nella conduzione di alcuni format e oggi era pronta a tornare in tv ma a quanto pare i suoi piani sono stati rivoluzionati.
Milly Carlucci avrebbe preso in considerazione la candidatura di Giulia de Lellis, ma poi avrebbe optato per un altro volto noto. Il settimanale Oggi ha riferito che l’ex tronista si sarebbe impegnata molto per ottenere il ruolo offerto dalla Carlucci come giudice de Il Cantante mascherato, ma quest’ultima voleva un nuovo volto, più interessante e curioso. Certo è che se Giulia avesse ottenuto il ruolo avrebbe fatto una salto di qualità decisamente interessate per ricevere altri proposte.
Il Cantante Mascherato, chi sono i giurati
Per il momento i giurati de Il Cantante Mascherato sono Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, veterani dello show poi sarebbero stati contattai Iva Zanicchi e Cristian de Sica. La possibilità che faccia la sua comparsa la De Lellis non è esclusa a priori visto che Facchinetti è l’agente della giovane influencer.
Milly ha preferito a Giulia, Cristian de Sica, in fondo è un volto rassicurante ma sicuramente Giulia avrebbe attratto un pubblico più giovane e i suoi tantissime fans e bimbe non l’avrebbero mai lasciata sola. Comunque la conduttrice ha lasciato aperte tutte le sue porte e anche la De Lellis presto potrebbe varcarne una.