Miriana Trevisan su Pago e Serena: “Per il perdono ci vuole la verità”

Miriana Trevisan ha rivelato in un'intervista a Libero Quotidiano la sua opinione sulla fine della storia di Pago e Serena Enardu

La relazione tra Pago e Serena Enardu è ufficialmente finita, i due sono ai ferri corti per ovvi motivi in cui è stato nuovamente coinvolto anche Alessandro Graziani che a tutti gli effetti ha omesso alcune verità solo per proteggere l’ex tronista. A dire la sua anche Miriana Trevisan ex moglie di Pago, ad oggi madre di suo figlio e una sua affettuosa amica, almeno così si dichiara lei.

In una recente intervista rilasciata a Libero Quotidiano Miriana Trevisan non ha proprio potuto fare a meno di commentare le vicende sentimentali dell’ex marito facendo riferimento al fatto che fra i due non c’è stata onestà, soprattutto dopo il Grande Fratello quando hanno deciso di tornare insieme. Per Miriana il perdono è possibile solo se c’è verità:

- Advertisement -

“Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde.” Secondo Miriana Pago ha cominciato ad elaborare questa esigenza e ha preso consapevolezza che il rapporto non era fondato sulla fiducia.

Miriana Trevisan: “Ora Pago è molto più sereno e tranquillo”

Miriana Trevisan vuole molto bene a Pago, gli è affezionata e desidera per lui solo il meglio. L’ex showgirl ha aggiunto che da quando si è allontanato da Serena Enardu Pago è più sereno e tranquillo e anche se in questi giorni l’è apparso un pò più nervoso del solito è convinta che questa vicenda può aiutarlo a comprendere meglio quale è la scelta giusta per per la sua vita:

- Advertisement -

“È sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente. Se ha messo la parola fine alla storia con la Enardu? Non lo so. L’ho visto ieri e l’altro ieri perché è venuto a prendere Nicola e l’ha portato in Sardegna… Lo vedo un po’ innervosito ma molto sereno e rilassato.”