Monica Bellucci lascia il suo compagno Nicolas

Primo piano dell'attrice italiana Monica Bellucci

Monica Bellucci lascia il suo compagno Nicolas

Monica Bellucci dice addio al suo compagno Nicolas

La famosa attrice Monica Bellucci (54 anni) ha annunciato, attraverso le pagine del settimanale F di essere tornata single dopo un solo anno al fianco di Nicolas Lefebvre (37 anni).

La Bellucci di nuovo single. Addio Nicolas

Un addio senza rancori e rimpianti quello descritto dalla Bellucci durante l’intervista rilasciata al settimanale.

“Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose”.

“È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”.

Terminato l’amore ma non il rapporto di amicizia.

Nicolas Lefebvre l’ex di Monica Bellucci

Molto più giovane di lei (Una differenza di18 anni), Nicolas Lefebvre ha un passato come modello per poi diventare scenografo e proprietario di una galleria d’arte nel quartiere parigino di Marais. Ed è padre di una bambina di 6 anni avuta da una precedente relazione.
La coppia Bellucci – Lefebvre uscì allo scoperto l’anno scorso durante il Grand Palais di Parigi per la sfilata di moda Chanel A/I 2019-20.
In quell’occasione si fecero fotografare mano nella mano, ufficializzando il loro amore. Lei era fresca di divorzio dall’ex marito Vincent Cassel da cui ha avuto due figlie: Deva e Léonie.

Claudio Basso e Vincent Cassel i suoi due ex mariti

L’attrice ha divorziato già due volte. Il suo primo matrimonio è stato con il fotografo italiano Claudio Basso (1990-1994).
In quel periodo non era ancora la Monica Bellucci delle sfilate di moda e del cinema. E fu il suo ex marito a darle quella popolarità, grazie ai suoi scatti artistici.
Una volta naufragato il matrimonio, la Bellucci conobbe l’attore Vincent Cassel.
I due si sposarono segretamente il 3 marzo del 1999 a Montecarlo. Il secondo matrimonio durò ben 14 anni da cui ebbero due figlie.