La morte di Solange resta ancora avvolta nel mistero. Il sensitivo è stato trovato senza vita dai pompieri pochi giorni fa nella sua casa, dopo che gli amici hanno chiamato i soccorsi dal momento che non riuscivano più a entrare in contatto con lui.
Adesso sul corpo di Solange, all’anagrafe Paolo Buccinelli, è stata disposta l’autopsia per disvelare le cause della morte.
L’amica Francesca, a Pomeriggio 5, ha parlato commossa di Paolo, al quale era legata da un affetto profondo: “Ci sentivamo spesso al telefono quando non potevamo vederci. La mattina della sua scomparsa mi sono sentita qualcosa dentro, mi dicevo che qualcosa non andava, perché lo chiamavo, non rispondeva e questo non era mai capitato prima“, ha raccontato una delle confidenti di Solange, l’amica Francesca. I due, però, ammettono di non sapere nulla del problema glicemico di Solange e della sua visita in ospedale, pochi giorni prima della sua morte: “Probabilmente non ha voluto dirci nulla per non farci preoccupare“.
Tra gli opinionisti anche Vladimir Luxuria che ha speso per Solange parole bellissime: “Una persona estremamente generosa, che trasmetteva ottimismo. Ogni volta che mi telefonava chiedeva sempre di mia madre. Ultimamente ho avuto la sensazione che si sentisse trascurato, a tal punto che quando ho saputo della sua morte ho pensato a un suo gesto estremo“.