Morte di Solange, l’amica Francesca: “Qualcosa non andava”

Parlano gli amici di Solange: "Una persona estremamente generosa"

La morte di Solange resta ancora avvolta nel mistero. Il sensitivo è stato trovato senza vita dai pompieri pochi giorni fa nella sua casa, dopo che gli amici hanno chiamato i soccorsi dal momento che non riuscivano più a entrare in contatto con lui.

Adesso sul corpo di Solange, all’anagrafe Paolo Buccinelli, è stata disposta l’autopsia per disvelare le cause della morte.

L’amica Francesca, a Pomeriggio 5, ha parlato commossa di Paolo, al quale era legata da un affetto profondo: “Ci sentivamo spesso al telefono quando non potevamo vederci. La mattina della sua scomparsa mi sono sentita qualcosa dentro, mi dicevo che qualcosa non andava, perché lo chiamavo, non rispondeva e questo non era mai capitato prima“, ha raccontato una delle confidenti di Solange, l’amica Francesca. I due, però, ammettono di non sapere nulla del problema glicemico di Solange e della sua visita in ospedale, pochi giorni prima della sua morte: “Probabilmente non ha voluto dirci nulla per non farci preoccupare“.

Tra gli opinionisti anche Vladimir Luxuria che ha speso per Solange parole bellissime“Una persona estremamente generosa, che trasmetteva ottimismo. Ogni volta che mi telefonava chiedeva sempre di mia madre. Ultimamente ho avuto la sensazione che si sentisse trascurato, a tal punto che quando ho saputo della sua morte ho pensato a un suo gesto estremo“. 

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.