Vladimir Luxuria ricorda Solange: le parole dell’amica

Vladimir Luxuria ricorda Solange, l'opinionista sensitivo trovato morto ieri nella sua casa in provincia di Livorno: le parole toccanti dell'amica commuovono

La notizia della morte di Solange, il noto sensitivo che ha conquistato la tv con i suoi modi garbati e ottimistici, è stata data nel tardo pomeriggio di ieri, una rivelazione che ha lasciato tutti interdetti soprattutto chi lo conosceva. L’uomo è stato trovato morto nella sua casa a Collesalvetti in provincia di Livorno, non chiare fino a questo momento le dinamiche del decesso e molti dubbi ancora sul post Instagram pubblicato sul profilo del sensitivo.

Persona molto cara al pubblico Solange in passato ha presenziato a molti programmi tv come opinionista dispensando in modo positivo e in alcuni casi ironico consigli e rassicurazione. Per molti era una persona speciale, generosa e piena d’entusiasmo, la sua dipartita a 68 anni è giunta inaspettata. A ricordare il sensitivo Vladimir Luxuria, molto vicina a Solange. Vladimir ha pubblicato un Tweet d’addio per l’amico, ha ricordato il suo senso dell’umorismo ribadendo quanto le mancherà:

- Advertisement -

Mi mancherai Solange, le tue improvvisazioni poetiche in rima, la stima che nutrivi per me, la tua ‘Luxi’ come mi chiamavi, le previsioni sempre ottimistiche e confortanti, le risate insieme e la follia colorata delle tue chiome e del tuo umorismo. Riposa in pace”. Le parole di Luxuria sono decisamente toccanti e rilevano quanto fosse speciale Solange nel suo intimo, soprattutto con gli amici più cari che oggi lo piangono con grande rammarico.

Solange morto: cosa è successo al sensitivo?

Le dinamiche della morte di Solange non sono state ancora rese pubbliche, quel che è noto è che l’uomo è stata ritrovato nel suo appartamento senza vita. Ad allarmare i soccorsi alcuni amici che lo chiamavano da giorni, preoccupati sono andati a casa sua ma nessuno rispondeva fino a quando hanno sentito il cellulare squillare a vuoto.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa dell’opinionista e lo hanno trovato morto sul divano. Per il momento Solange sarebbe deceduto per cause naturali ma tutto è ancora da accertare. Molti i personaggi noti e meno noti che in queste ore hanno ricordato Solange sui social, inviando messaggi di cordoglio e saluti.

- Advertisement -