Ieri sera intorno alle 23, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Roberto Brunetti. Aveva cinquantacinque anni, ed è stato ritrovato in circostanze misteriose. L’allarme è stato dato dall’attuale compagnia e da alcuni amici, che da giovedì sera non avevano notizie di Roberto. A giovedì sera, difatti, risale anche il suo ultimo accesso su whatsapp.
Il corpo senza vita dell’attore, è stato ritrovato nella sua abitazione, dai carabinieri del commissariato di San Lorenzo di Roma. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, per abbattere la porta di casa ed entrare nell’abitazione.
Roberto era riverso sul letto, in posizione supina, coperto unicamente da un lenzuolo. Inoltre, sul tavolo di una stanza sono stati trovati diversi residui di cocaina e due panette di hashish, per un totale di circa 200 grammi.
Alcuni testimoni, vicini di casa o stretti conoscenti dell’attore, hanno affermato di averlo visto l’ultima volta circa due giorni fa, mentre usciva per andare a lavoro.
Il cadavere del Brunetti è a disposizione delle autorità giudiziarie, che probabilmente disporranno l’autopsia, per chiarire le dinamiche degli ultimi istanti di vita dell’attore romano classe 1967.
Sui social in molti hanno voluto salutare Roberto con un tributo alla sua carriera.