Morto uno dei protagonisti de “Il Grande Lebowski”

L'annuncio dopo giorni di silenzio.

Jack Kehler aveva recitato in numerosi ruoli, per film ormai diventati cult, al fianco di cast stellari. Questa mattina però, uno dei protagonisti del Grande Lebowski ci ha lasciati.

Nel cult hollywoodiano, Jack Kehler interpretava il ruolo del padrone di casa di Dude (Drugo, traduzione in italiano del protagonista del film) vestito da Jeff Bridges.

- Advertisement -

La scomparsa dell’attore risale a sabato, ed è dovuta purtroppo alle condizioni in cui l’attore viveva. Da tempo, infatti, erano sorte diverse complicazioni sul suo stato fisico, conseguentemente alla leucemia. Quest’ultima, purtroppo, compagna dell’attore da molti anni.

L’attore era ricoverato in una clinica di Los Angeles, il Cedars Sinai Medical Cener ed oggi, il suo agente ha dichiarato il decesso sui social e alla stampa, all’Holliwood Reporter.

- Advertisement -

Ha recitato in film come “Point Break” oppure anche “Men in Black II”. Nel 2019 è ancora sul grande schermo grazie alla sua partecipazione in “Zeroville” di James Franco.

Ricordiamo anche la sua partecipazione in numerosi telefilm, come il seguitissimo “The Mentalist”, oppure anche “NCIS-Unita anticrimine”.

- Advertisement -

Una carriera stracolma di emozioni e ruoli importanti per Jack Kehler.