Momento emotivamente difficile quello che sta vivendo Natalia Titova in questi giorni. L’ex insegnante di Ballando con le stelle a causa delle sanzioni imposte alla Russia dagli stati europei non può recarsi nel suo paese: non ci sono voli e raggiungere la sua famiglia è impossibile.
A denunciare la disperazione di Natalia il marito Massimiliano Rosolino che in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo ha riferito quanto la moglie sia provata. Il padre di Natalia ha avuto un infarto e attualmente sta subendo delle cure, e lei desidererebbe vederlo ma non può andare in Russia. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha dichiarato tutta la sua indignazione per la situazione internazionale:
“Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo: il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile.” L’ex nuotatore ha precisato: “ È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile”.
Massimiliano Rosolino: “E’ una situazione delicata, ma…”
Massimiliano Rosolino ha parlato di una situazione complicata che con Natalia sta gestendo con discrezione anche per non far preoccupare le figlie. L’ex ballerina di Ballando con le stelle riesce ad avere dei contatti quotidiani con i genitori attraverso la rete e i social, ma vorrebbe tanto vederli e riabbracciarli il prima possibile soprattutto ora che il padre è molto malato.
I due coniugi sono stati confermati nel cast della prossima stagione di Oggi è un altro giorno, ma prima di tornare al lavoro si concederanno una vacanza di famiglia in Sardegna, località che frequentano spesso e in cui si sentono a casa.