Natalie Imbruglia, mamma a 44 anni con la fecondazione in vitro

La cantante australiana annuncia la nascita del piccolo Max Valentine su Instagram

photocredit: instagram Natalie Imbruglia

“Benvenuto al mondo Max Valentine Imbruglia. Il mio cuore sta scoppiando”.

Natalie Imbruglia annuncia così sui social la nascita del suo primo figlio con tanto di fotografia che ritrae la manina del nuovo arrivato.

L’hashtag che si legge in fondo al post #myboy toglie ogni sospetto sul sesso del piccolo confermandoci che si tratta di un bel maschietto.

photocredit: instagram Natalie Imbruglia

I più ricorderanno la Imbruglia per il suo singolo d’esordio Torn che negli anni ’90 è stato un vero e proprio tormentone, ma adesso la cantante australiana, raggiunta l’età di 44 anni, ha sentito arrivato il momento di realizzare il suo desiderio di maternità.

L’artista australiana infatti non si è fatta fermare né dall’età né dall’assenza di un partner stabile al suo fianco.

Già diversi anni fa durante un’intervista aveva dichiarato “Vorrei davvero diventare mamma ed è qualcosa che succederà. Spero ancora di incontrare qualcuno, ma potrei anche valutare altre opzioni se ciò non avvenisse”.

Così dopo il divorzio con il frontman dei Silverchair, Daniel Johns, ha scelto di diventare mamma affidandosi alla fecondazione artificiale e ad un donatore di sperma.

Ad annunciare la gravidanza è stata lei stessa quando lo scorso luglio ha pubblicato su Instagram un’inequivocabile foto col pancione.

“No, non ho ingoiato un cocomero” ha ironizzato “Aspetto il mio primo figlio per questo autunno”.

“Per quelli di voi che mi conoscono, l’ho voluto da molto tempo e sono fortunata che sia stato possibile con l’aiuto della FIV (fecondazione in vitro, ndr) e un donatore di sperma. Non dirò nulla di più su questo pubblicamente. Sono così emozionata per questa prossima avventura…”.

Sono tanti i fan e le star che hanno dato il benvenuto al piccolo Max Valentine facendo sentire tutto il loro affetto a Natalie in questo momento di grande felicità. Tra gli altri, spiccano i nomi di Anastacia, della modella Meghan Gale e della cantante e attrice Kylie Minogue, carissima amica della Imbruglia.

Potrebbero interessarti anche